Farmamese

Editoriale Giornalidea Srl è una casa editrice specializzata nella comunicazione professionale rivolta al settore farmaceutico. Nata nel 1983 (prima con il marchio Pielle e poi Giornalidea) come studio di consulenze editoriali, si è man mano sviluppata, pur mantenendo struttura, dimensioni e strategie adatte a garantire lavori accurati e di alta specializzazione. Grazie anche ai numerosi giornali editati, sia propri sia per conto terzi, ricopre un ruolo di leadership per fatturato e per importanza nel settore della comunicazione professionale rivolta alla farmacia.

La sua attività editoriale, inoltre, viene svolta da redattori altamente specializzati, che garantiscono un lavoro accurato e soprattutto altamente focalizzato. Si tratta di giornalisti professionisti che, operando da anni nel settore dell’informazione sanitaria e farmaceutica in particolare, hanno maturato una profonda conoscenza della farmacia, del farmaco e delle relative problematiche.

vai al sito

Farmamese

Infofarma communicatione s.r.l. è presente nella Mensile Farmamese

Tema Farmacia

Tecniche Nuove ha iniziato la sua attività editoriale nel 1960 con la pubblicazione di alcune riviste di meccanica. Pur mantenendo la sua vocazione originaria, ha saputo diversificare e ampliare la sua sfera di interesse fino a diventare oggi leader nell'editoria specializzata.

Con le riviste, i libri, le fiere, i servizi internet e con mille altre iniziative, Tecniche Nuove è oggi in grado di dare voce e visibilità a migliaia di grandi, medie e piccole imprese che trovano nei suoi mezzi coordinati uno strumento importante, spesso unico, per arrivare con forza al proprio pubblico di riferimento e trovare nuovi spazi di sviluppo.

vai al sito

TEMA FARMACIA

Infofarma communicatione s.r.l. è presente nella Mensile Tema Farmacia

Nuovo collegamento

Utifar (Unione tecnica Italiana Farmacisti) nasce nel 1957 dall’intuizione di Franco Pescetto, farmacista di Genova, prendendo a modello l’analoga associazione francese UTIP.

Si pone fin da subito l’obiettivo di promuovere la specializzazione professionale del farmacista, iniziando così quel percorso che le ha permesso di divenire un punto di riferimento nel comparto farmaceutico. Un successo reso possibile dall’intelligenza, dalla creatività e dal coraggio dei suoi presidenti e di tutti coloro che hanno sfidato la continua trasformazione dei mercati e della professione, anticipandone spesso i cambiamenti e avanzando proposte innovative e d’avanguardia. Una dirigenza illuminata e una forte motivazione caratterizzano fin da subito le scelte di UTIFAR, tra le quali la consapevolezza che il farmacista debba avere a disposizione i supporti necessari per valorizzare la sua figura professionale, anche in quelle attività non strettamente farmaceutiche.

vai al sito

Nuovo Collegamento

Infofarma communicatione s.r.l. è presente nella Mensile Nuovo Collegamento